Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 10, 22:53   #749 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Ciao a tutti, avrei bisogno di un pò di informazioni da voi possessori di CB100 (e 4#3, vedendo le firme...): volo da un pò col 5#8 e il simulatore, e il coassiale ormai mi ha rotto gli zebedei... vorrei passare ad un eli col rotore di coda, piccolo per volare in casa (e in garage, 4x7m di spazio utile eheh! ). Ad ora i candidati sono il CB100, che mi pare di capire sia 'facile e rilassante', e il 4#3, indiavolato nero ma che alla lunga da più soddisfazione, ed è una buona palestra per modelli di classe superiore.

Googlando quà e là pare che i due modelli siano molto simili, addirittura sembrerebbe che i rotori (con annessi e connessi, flybar e compagnia bella) siano intercambiabili. Qualcuno di voi a già fatto dei 'trapianti' da un modello all'atro? L'intercambiabilità dei rotori è vera o sono solo chiacchere internettiane?

Venendo al dunque prenderei un CB100, e se in futuro sentissi il bisogno di una sfida più impegnativa monterei il rotore completo di tutti gli ammenicoli del 4#3. Secondo voi è possibile?

Inoltre, il mio 5#8 ha la radio a 35mhz, e sto cercando di capire che cavetto usare per i simulatori. Il cavo per le TX a 2.4ghz è uguale? Qualcuno di voi lo utilizza?

Grazie in anticipo per i consigli, ciao!
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando