Salve a tutti,
sono un principiante e da mese circa ho acquistato uno STORM 450 Carbon Fiber Premium Edition usato (vedi Helipal.com,foto allegate e avatar) che da quel che vedo è molto simele all'HK450...come tutti i clone T-Rex del resto... Ho la radio che era assieme al Kit ed ho sostituito il gyro con un Align750GP trovato in occasione.
Ho notato che alcuni dei primi partecipanti a questa discussione (Lnazo, Lucio2009, Dado1979...) hanno parlato di problemi molto simili ai miei...quindi ho pensato di postare quì alcune domande per chiarirmi alcuni dubbi.
Per ora mi sto esercitando al simulatore...anche perchè ho dei problemi di settaggio/dubbi che non so come risovere :
1) Settaggio angoli delle pale principali: in breve una è costantemente (durante tutta la rotazione) 3° più incidente dell'altra (es : sono settato per volo non 3D e con lo stick del collettivo al minimo una fa -2°(da manuale), l'altra +1°) allego schemino, brutto ma spero serva. Sono indeciso su come intervenire...ho già controllato le lunghezze di tutti i tiranti con terminali uni-ball ma sono secondo manuale di assemblaggio. Non so se intervenire direttamente su quelli più in alto (direttamente collegati alla pinza della pala) o se il problema sia altrove. Può esserci qualcosa di impercettibilmente "storto" causa crash precedente al mio acquisto? Indicativamente qul'è il massimo squilibrio di inclinazione accettabile?