Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 10, 23:19   #285 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da geebee Visualizza messaggio
Stronca, me ne sono accorto solo che che il tuo stingray è quello tuttofibra....
Ricordo che qualche tempo fa hai messo delle foto con dei servi cinesi se non sbaglio. Hai montato quelli??? Mi pare fossero dei digitali, ma non ricordo il nome
Forza viola
Ho piacere che hai cambiato squadra, quella tua vecchia seppur continui a rubare adesso perde di brutto.....
I servi cinesi li metti tu, io ho messo futaba e hyperion (che sono coreani), digitali MG.

Citazione:
Originalmente inviato da lor_46 Visualizza messaggio
Che centralina consigliate per il modello in questione? Mi piacerebbe montare dei servi hs5245mg nell'ala e i 5625mg nella fuso mentre per quanto riguarda l'alimentazione opterei per delle lipo con regolatore dualsky da max. 8 amp.
Ciao grazie mille
Io uso le alewings minimac2 con doppio pacco 5 celle. Se vuoi usare le lipo allora la minimac 1 (o viceversa.....).
I servi hitec non mi hanno mai fatto impazzire, anche se non mi hanno neanche mai creato enormi problemi. E' che sono fragili nelle plastiche e tocca a buttarli via spesso funzionanti. Con futaba s3050 in fuso e hyperion fmd16 sulle ali per adesso mi sono trovato benissimo
In questo modello il quota non è un s3050 ma uno più grosso che adesso non ricordo...
Citazione:
Originalmente inviato da lor_46 Visualizza messaggio
Per quanto riguarda l'incidenza dell'ala hai dovuto definirla te oppure te lo danno già montato come lo sword? Ti chiedo questo perchè non ho nessuno strumento per poterla misurare...
Ciao grazie mille Lorenzo

N.B. dove si trovano quei cavetti di acciaio per fare il comando della deriva?
Questo modello è un piano tutto mobile, l'incidenza la puoi variare in volo (D.L.), io metterò il trim a 0 a un grado positivo poi vedo in volo
I cavetti di acciaio li trovi nei negozi di pesca, come pure i tubetti per bloccarli

ciao
mario