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Vecchio 01 febbraio 10, 22:46   #1363 (permalink)  Top
egicar
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
ottima idea! Le pale con le quali mi trovo bene sono uguali alle tue Flying-Hobby.com ,costano qualcosina in piu' essendo marchiate Gaui . Essendo con meno sostentamento rispetto alle pur ottime 205 Align ,in mano mia risultano piu' valide . Flying Hobby si conferma un sito con ottimi prezzi ma, niente da fare lo si puo ' scrivere in tutte le maniere di fare un resistente imballo a prova di corrieri ...nulla .Ho ricevuto delle mie due canopy per il 200 la type 1 e la type2 con la 1 leggermente incidentata menomale che tutto il resto nonha avuto problemi . Oggi altre 2 lipo con il mostrino a 3 S ...ha proprio bisogno di un silenziatore ... appena ci faccio un po' la mano faro' un mini video ...sperando di non schiantarmi prima .Certo è che cambiando set-up (in questo caso a 3S) si ha un modello copletamente differente che ,in pratica non ha niente a che spartire con quello al quale si è abituati .Sono comunque contento di questa prova che mi "intrigava " da tempo .
E pensare che il 5150KV a 2S è più silenzioso del 4800KV (non parliamo poi del 5600KV) ... Certo che a 3S gira come una lippa!!!! Facendo due calcolini teorici, a 3S dovrebbe girare a ... più di 60.000 giri/minuto!!!! Sbaglio? Mi sembra un'enormità .
A proposito del 5600KV, l'ho smontato per benino e pulito a fondo il rotore; ora sembra che vibri meno - sarà un'impressione? Ce l'ho sul 255 e gira al 90% piatto con governor. Senza canopy è più che tollerabile il rumore, ma con la canopy aumenta un bel pò, ma meno di prima del trattamento.
Prova a controllare le vibrazioni: sono quelle che provocano gran parte del rumore, a meno che si tratti proprio del sibilo del motore.
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"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
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