Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Nessuno dei Casteristi qui ha avuto problemi col motor mount?? Nel senso, il grano a brucola che serra il pignone sull'albero motore , anche se avvitato al massimo e sulla svasatura dell'albero stesso, rimane un po' alto, passando vicono, troppo vicino alla mount. Ho provato a sbassare un po' il grnao ma ho paura di accorciarlo troppo e compromettere il serraggio. Conviene alesare, cioè allargare di 1/1.5mm l'asola del mount?? Anche il serraggio del motore al mount stesso, con quelle vitoline, mi pare un po' deboluccio. Come migliorarlo, chi ha idee o soluzioni già sperimentate, anche importate da altri modelli, si faccia avanti. |
Ciao Pier la prima cosa che mi hanno detto dell Caster e che il "vitame" in generale fa un pò pena... In pista mi si è svitato un paio di volte il motore ed il pignone ed è inutile stringere perchè tanto prima o poi si svita lo stesso!! Adesso per motor mount non so cosa intendi di preciso ma comunque io per quando riguarda il motore ed il pignone ho continuato ad usare le stesse viti ma mettendo un pò di frenafiletti!!! Non so se mi son spiegato! Occhio però a non usare quello super potente!!!
Ciaooo