Citazione:
Originalmente inviato da $$Cagliostro$$ Ho un S300 e non si accende + l'eli quando metto la lipetta. Ho controllato e tutti gli attacchi sembrano a posto. Ho visto che lo spinotto dove entra la lipo ha i terminali uno + grande e uno + piccolo....è normale?
Grazie |
appena inserisci la lipo, il led lampeggia un attimo o no?
se lo fa la batteria e' ok. il problema puo' essere dovuto alla schedina integrata (...costa quasi quanto tutto l'eli...) o magari il binding con la tx (ma il led dovrebbe lampeggiare se non riesce a farlo).
se non lampeggia, prova prima di tutto con un'altra lipo.
sei sicuro che la batteria sia carica? controlla con un tester la tensione ai poli della lipo. deve essere 3.7 V
che "eta'" ha la batteria, magari e' vecchia? si e' gonfiata, deformata, scalda molto, ci mette molto a ricaricare?
le pile del caricabatterie (se lo usi) sono cariche?
controlla che lo spinotto maschio dell'eli per la batteria non abbia i piccoli pin metallici piegati o rotti.
i cavetti dell'alimentazione della batteria che finiscono sulla scheda fanno contatto bene?
ps:controlla bene nel forum (se non lo hai gia' fatto), puo' essere che qualcun altro abbia avuto lo stesso problema