Citazione:
Originalmente inviato da Alex1976 Ciao Pierfrancesco anche se ci siamo visti una sola volta credimi se ti dico che mi spiace tantissimo, spero proprio che tu possa trovare una soluzione il prima possibile e che tu non sia costretto a vendere le tue Rc, anzi spero proprio di girare tutti insieme a Pistoia.
Tieni duro!!! |
Ciao son riuscito a parlare con il proprietario della mugen... Diciamo uomo di poche parole mi ha soltando detto che monta un manba come esc da 150A poi mi ha detto che ha un motore da 200 euri e la batteria da 150E.... Non mi ha detto nient'altro sembra che chi sa cosa gli stavo chiedendo!!!Cosa ne pensi?? Lo so non ho specificato niente ma questo mi ha detto! Ma una mugen non puoi rivendermela a me???
Non so se è capitato solo a me ma gli ammo originali del posteriore della EX-1 tendono a non tener il culetto alto mentre quelli anteriori i fatti loro lo fanno!!! Adesso chiedo a tutti voi li avete cambiati??? Avete usati gli spessorini per alzarli??? Oppure e normale una cosa del genere??? SArà che son un pò perfettino e poco esperto ma veder il culo toccare per terra personalmente non piace!!!