Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Mario non ho nessuna notizia del Galaxy. Credo Gino sia fuggito in oriente.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Paura eeeeeeeeeeeeeh?
Ho ottime notizie, invece: anzichè andare dall'amico Schaller (che qualcuno ha ribattezzato Sciacaller - birichino! - ) mi sono ricordato di conoscere il grande, l'immenso, l'ineffabile Peppe "Panzer" Panzieri; mago della resina.
Detto fatto siamo andati a Pesaro passando per il Furlo nonostante la neve, la qual cosa non ci ha certo impedito di gustare uno spuntino presso il famoso ristorante del Furlo e tracannare due generosi calici di Rosso Piceno.
Ripresa la via siamo giunti a destinazione presso il capannone più freddo che io abbia mai visitato (mi riscaldavo con la pistola ad aria calda) ed abbiamo comperato fior di resine e tessuti di vetro.
Ad esempio per caricare la resina Schaller consiglia di impastare del ghiaino... Macchè! Pappetta di quarzo, fiocco di cotone e due strati di tessuto Twill sul gelcoat ed il gioco è fatto. Una svolta!
Adesso, ragazzi, ci siamo davvero vicini... preparatevi a ricevere le spedizioni che l'urlatore sta per arrivare!!! |
Grazie cristiano, scusami se ogni tanto ti rompo le scatole, ma è solo per curiosità non certo per mettervi fretta. Per quanto riguarda la resina non sò se può consolarvi ma l'ultima che ho preso l'ho pagata 60 euro al kg.