Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 10, 20:07   #1154 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Ciao Cristiano dacci info del Galaxy se le hai.
Mario non ho nessuna notizia del Galaxy. Credo Gino sia fuggito in oriente.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Paura eeeeeeeeeeeeeh?
Ho ottime notizie, invece: anzichè andare dall'amico Schaller (che qualcuno ha ribattezzato Sciacaller - birichino! - ) mi sono ricordato di conoscere il grande, l'immenso, l'ineffabile Peppe "Panzer" Panzieri; mago della resina.

Detto fatto siamo andati a Pesaro passando per il Furlo nonostante la neve, la qual cosa non ci ha certo impedito di gustare uno spuntino presso il famoso ristorante del Furlo e tracannare due generosi calici di Rosso Piceno.

Ripresa la via siamo giunti a destinazione presso il capannone più freddo che io abbia mai visitato (mi riscaldavo con la pistola ad aria calda) ed abbiamo comperato fior di resine e tessuti di vetro.
Ad esempio per caricare la resina Schaller consiglia di impastare del ghiaino... Macchè! Pappetta di quarzo, fiocco di cotone e due strati di tessuto Twill sul gelcoat ed il gioco è fatto. Una svolta!

Adesso, ragazzi, ci siamo davvero vicini... preparatevi a ricevere le spedizioni che l'urlatore sta per arrivare!!!
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando