Citazione:
Originalmente inviato da duecarri Vi saprò dire, comunque volevo precisare una cosa, l'avviatore ce l'ho come tutta la maggior parte degli aeromodellisti (a scoppio) ma credetemi ed è vero sarà qualcosa come dieci anni che non lo uso più, vuoi per una giusta miscela piuttosto che una buona cura dei motori, ma fatti quei 5-7 cicchetti un paio di colpi sull'elica e via.....niente di più, in questi giorni ho rodato il 10 ST ABC, un motore di circa 20 anni fà (testa rotonda) che è restato a dormire dentro la sua scatola fino ad oggi (se potesse parlare mi direbbe "ma stavo tanto bene li.......) anche questo messo in moto con un semplice dito , vedo ancora oggi nei campi di volo gente che scarica una batteria da 12 volt per mettere in moto un motore senza risultati se non borbotti vari, non credo di essere fortunato e nemmeno di avere l'avviatore incalmato sulle dita, spero di non dovermi ricredere con il motore rovescio , ma comunque dai vi saprò dire. |
Beati voi il mio ST 61 made in italy, proprio non ne vuole sapere con il dito, solo avviatore
Comunque lo accendo dopo poco, poi dopo dal 2° avviamento si accendo subito, comunque è dura consumare una 12V 7A per accendere un motore