Citazione:
Originalmente inviato da egicar Sto tentando di convincere CY Model (Tarot) a produrre le pale per il 255, tipo quelle che fanno per il 200, che per me sono ottime.
Speriamo che le facciano .... |
ottima idea! Le pale con le quali mi trovo bene sono uguali alle tue
Flying-Hobby.com ,costano qualcosina in piu' essendo marchiate Gaui . Essendo con meno sostentamento rispetto alle pur ottime 205 Align ,in mano mia risultano piu' valide . Flying Hobby si conferma un sito con ottimi prezzi ma, niente da fare lo si puo ' scrivere in tutte le maniere di fare un resistente imballo a prova di corrieri ...nulla .Ho ricevuto delle mie due canopy per il 200 la type 1 e la type2 con la 1 leggermente incidentata menomale che tutto il resto nonha avuto problemi . Oggi altre 2 lipo con il mostrino a 3 S ...ha proprio bisogno di un silenziatore ... appena ci faccio un po' la mano faro' un mini video ...sperando di non schiantarmi prima .Certo è che cambiando set-up (in questo caso a 3S) si ha un modello copletamente differente che ,in pratica non ha niente a che spartire con quello al quale si è abituati .Sono comunque contento di questa prova che mi "intrigava " da tempo .