Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 10, 19:00   #1362 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Sto tentando di convincere CY Model (Tarot) a produrre le pale per il 255, tipo quelle che fanno per il 200, che per me sono ottime.
Speriamo che le facciano ....
ottima idea! Le pale con le quali mi trovo bene sono uguali alle tue Flying-Hobby.com ,costano qualcosina in piu' essendo marchiate Gaui . Essendo con meno sostentamento rispetto alle pur ottime 205 Align ,in mano mia risultano piu' valide . Flying Hobby si conferma un sito con ottimi prezzi ma, niente da fare lo si puo ' scrivere in tutte le maniere di fare un resistente imballo a prova di corrieri ...nulla .Ho ricevuto delle mie due canopy per il 200 la type 1 e la type2 con la 1 leggermente incidentata menomale che tutto il resto nonha avuto problemi . Oggi altre 2 lipo con il mostrino a 3 S ...ha proprio bisogno di un silenziatore ... appena ci faccio un po' la mano faro' un mini video ...sperando di non schiantarmi prima .Certo è che cambiando set-up (in questo caso a 3S) si ha un modello copletamente differente che ,in pratica non ha niente a che spartire con quello al quale si è abituati .Sono comunque contento di questa prova che mi "intrigava " da tempo .
edubu non è collegato   Rispondi citando