Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 10, 16:55   #3 (permalink)  Top
apache70
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 867
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Argomento trito e ritrito, e c'è chi ha aperto più di una discussione comunque..:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...y-scoppio.html

http://www.baronerosso.it/forum/elim...arliamone.html

Dimenticavo....per me è meglio inizare con un modello classe 30 o 50 e se mai poi passare all'eletrico 500 o 600 e perchèno anche un 450.
Comunque più grossi sono, più stabili sono (parere personale)
Grazie, quello che mi dici tu è la stessa cosa che mi hanno detto al campo di volo, dove mi hanno consigliato un T-Rex 600 nitro.
Ed è per questo che chiedevo se meglio il nitro o l'elettrico soprattutto visto che all'inizio dovrò pensare molto al pilotaggio non vorrei incorrere in problemi di carburazione o altro.
La mia domanda nasce per capire se i nitro per elicotteri sono motori lineari e di facile gestione, io conosco i nitro da barca e ti posso dire che sono tutto tranne che di facile gestione, infatti ora sulle mie barche ho solo motori a benzina, più lineari e di facile gestione.
Non volevo appunto ricadere nell'errore di prendere un nitro e poi passare la giornata a carburarlo o avere problemi in volo etc etc.
Forse da questo punto di vista gli elettrici danno meno problemi, ma forse ne hanno altri ?
apache70 non è collegato   Rispondi citando