Citazione:
Originalmente inviato da Whiteman Ho effettuato una piccola modifica che consiste di rendere la copertura del retro dell'aereo apribile a sportello: è incernierata tramite nastro adesivo al piano alare e dalla parte del motore si chiude con il velcro. In questo modo resta possibile accedere al vado di coda dove risiede il regoltore ed il motore. |
Ti sconsiglio quello sportellone per due motivi (già testati):
1) Serve rigidità là dietro, a me dopo pochi voli si era creata una crepa perchè i piani verticali flettevano e l'intera coda si torceva. Inoltre lo sportello mi si apriva sempre per via dell'aria che passava dentro sbilanciandomi l'aereo
2) Il supporto motore e non è stabile se non lo fissi sia in alto che in basso (deve essere ben inscatolato) e con le vibrazioni potresti perdere il motore in volo.
Io ti consiglio di ridurre quello sportello di almeno la metà e di fissarlo con una vite o dei bei magneti...
Guglielmo
P.S. Adesso nel mio F15 monto un motore turnigy da 350W e vedessi come fischia...