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Vecchio 01 febbraio 10, 15:36   #11 (permalink)  Top
gattodistrada
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Originalmente inviato da duecarri Visualizza messaggio
si gatto è giusto quello che hai detto tu, il serbatoio di norma andrebbe sempre un pelino più basso dello spillo, proprio perche deve essere il carburatore a chiamare miscela e non il serbatoio a dargliela, ma la situazione nel mio caso è abbastanza risicata, se tengo lo spillo più alto l'assa motore si trova a battere la parte superiore della naca, se tengo invece l'asse giusta con il foro nella naca lo spillo si troverebbe in linea (pelo - o pelo +) con il pendolino, che dici procedo cosi o faccio un bel foro sopra la naca e metto il motore dritto (brutto da vedere ma meno rompi p....le)
io ho un ghost by cuccolo con motore st 7,5cc a testa sotto, il carburatore e circa 1cm piu basso del serbatoio, perche piu di cosi non si riesce, mai un problema...

l'ìimportante e' carburarlo bene la prima volta, soprattutto il minimo, cosi fa meno fatica a partire da "freddo". quindi direi che lo puoi tranquillamente mettere nella posizione a testa sotto..
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ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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