Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 10, 12:53   #1216 (permalink)  Top
Emmeth
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Ah ok , è tutto ok allora per il diff, guarnizioni incluse. Mi si è stravaccato un po' d'olio del diff centrale e siccome non ho ancora gli olii giusti ci ho messo un 50% di olio diff Traxxas 10k che mischiato al 50% di 5k originale che non si è rovesciato dovrei avere un 7500k, vedendo che qualche piloto uff lo usa anche più " duro " di 5000k al centrale credo che per il momento me lo faccio andare bene, più avanti sicuramente prenderò dell'olio Losi e rimetto da capo.

Come saldatore ne ho uno molto sfigato da 20W ma con un bottoncino che schiacciandolo per max 30 sec dà 130W quindi pigiandolo dovrei scaldarlo abbastanza. Lo stagno dopo quello pessimo della prima volta ne ho preso uno nuovo con base d'argento quindi deve essere meglio inoltre devo fare tutti i connettori dei cavi per caricare le lipo + i connettori delle lipo stesse quindi farò pratica prima di arrivare al Tekin. Inoltre ho comprato la pasta per saldare e una morsa da tavolo per tenere fermo almeno il motore, ma se una mano tiene il saldatore , l'altra il filo di stagno, la morsa il motore mi manca comunque una quarta mano per tenere il cavo e l'unica cosa che mi viene in mente per tenere il cavo è il XXXXXX ma questo nel forum non si può dire

Ho trovato i due Titan rotti del mio primo revo brushed, userò anche quelli per fare pratica. Devo solo concentrarmi, stare calmo, respirare profondamente e vediamo. Ho anche pronto il ventilatore per spostare il fumo dello stagno. So che per chi è bravo a saldare tutto questo fa ridere ma io a sto giro mi sto impegnando di brutto , con quello che costa il Tekin voglio ridurre al minimo l'errore che cmq ci sarà.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando