Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 10, 12:52   #50 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
..per carita',...ognuno e' libero di fare quel che vuole (entro i limiti di legge...)
Quello che intendevo, che non dovrebbe essere per tutti, ma per principianti...(?!?)
(...e togliersi davanti un po' di 'sti gommoli simil obbligati per iniziare...)
Questo sarebbe da fare, e cioe' una serie di progetti decenti per novizi.
Ma quando avete iniziato, guardavate al Fournier..??...boh! io avevo davanti e puntavo solo warbirds (poi mi ha contagiato definitivamente coi caccia IWW..).
Gli altri aerei li apprezzi dopo, quando ormai sei contagiato...
(..non e' così..? )

Iniziare, ma a fare cosa?

per iniziare a costruire, l'SM55 va bene come qualsiasi altro modello, purché qualcuno ti dia una mano passo dopo passo a imparare i trucchi del mestiere; in fondo è un modello molto più semplice di quello che sembra

Per iniziare a volare l'sm 55 è adatto? direi di no, ma mentre lo si costruisce nulla vieta di impratichirsi nel modo più logico, frequentando un campo e pigliandosi un trainer; tanto radio, un regolatore, una batteria e i servi poi li si passano direttamente sull'SM 55, mentre i motori mi sa che dovranno essere necessariamente previsti solo per il savoia marchetti

eppoi, dimentica il modello di youtube: il nostro sarà un modello molto, ma molto più gentile e più facile da usare