Citazione:
Originalmente inviato da giocavik .
In pratica sembra che dai link postati si possa tirare fuori tutto l'occorrente, senza impazzimenti ulteriori o rifare d'accapo...poi vedete voi |
omamma, n'artro
mi sembri il bat, che sfotteva perché stavo facendo il Fournier, sostenendo che era un lavoro inutile in quanto c'è qualcuno che lo vende pure in kit. E chi se ne frega, a parte che il mio volerà sicuramente meglio di quel barcone che gira su youtube, così come il mio Fournier vola decisamente meglio di quello del kit, almeno a giudicare dai filmati, che me ne frega di fare il modello progettato da un altro? Perché mai devo farmi andare bene le sue scelte, giuste o sbagliate che siano, senza mettere in moto il mio cervello a trovare le mie soluzioni?
A parte che quello del sito che qualcuno ha postato non è adatto agli scopi prefissati, cioè fare una riproduzione semplificata adatta a tutti. E' progettato con altri critreri per soddisfare altre esigenze.
E anche se fosse perfetto, lo riprogetterei di sana pianta lo stesso, perché voglio il
mio sm 55.
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer e tempo che finite diventa pure maggiorenne .
non sono indispensabili, anche se aiutano. Di solito nella lista Masali trovi gli spilli, con funzione simile. Diciamo che, visto che compaiono regolarmente nei supermercati quando hanno quegli espositori con "tutto a 1 euro - tutto a 2 euro" ecc, quando le trovi comprale. |
Le mollette da bucato vanno benissimo, ma le donne di casa tendono a seccarsi se glie le incolli (e glie le incolli, oh sì che glie le incolli). Quindi sele trovi pigliale pure, ma èpiglia anche glòi elactici: li avevo dimenticati e servono pure più delle mollette