Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 10, 02:26   #46 (permalink)  Top
giocavik
User

L'avatar di giocavik

Data registr.: 14-02-2006
L'eta' non e' discriminante, non deve ne' puo esserlo.
E' importante per il discorso scolarizzazione\esperienza\possibilita', che, comunque,come detto in precedenza son tutte informazioni per adattarsi alla situazione.
Per cio' che riguarda i link, non so (ne' capisco..) cosa cavolo voi abbiate letto o visto, ma quelli di rcgroups mi sembra che ne abbiano sfornato (almeno) tre di modelli (di due aeromodellisti che hanno lavorato e costruito in concomitanza, ma ognuno a suo modo e conto..in una specie di contest personale, ed un altro che invece si e' rifatto ad una specie di 'cottage' kit\progetto, non ho capito fatto da chi, che comunque gli ha fornito progetto e scarponi in fibra...) con tecniche costruttive diverse e di diversa scala.
Dei primi due ci sono i filmati; del terzo solo foto.
Dal filmato, quello piu' realistico (almeno per i miei gusti) sembra il primo, (realizzato prevalentemente in depron).Guardandolo attentamente, si nota che l'eccesso di potenza non e' preponderante, come solito nei modelli, che flotta bene (penso sia bonta' della configurazione di base..) e che ha anche una discreta planata, il che lascia qche speranza...(l'Ap mi sembrava sui 120 cm...)
A vederlo, sembra che abbia anche un po' mitigato tutte le incidenze (come suggerivo..), che nell'originale sembrano tutte un po' violente..
L'altro, anch'esso un signor modello, e' piu' ...aeromodello...anche se mi sembra piu' grandicello...in pratica un po' meno plastico\maestoso nel volo.
In pratica sembra che dai link postati si possa tirare fuori tutto l'occorrente, senza impazzimenti ulteriori o rifare d'accapo...poi vedete voi
giocavik non รจ collegato   Rispondi citando