Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 10, 00:44   #5840 (permalink)  Top
deca86it
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da Ste_82 Visualizza messaggio
Guarda col dremmel ho provato con una punta da 2mm la piu' piccola che ho trovato,purtroppo 2mm e' anche il diametro di questa astina,pero' non lo buca,piuttosto scivola di lato e mi rovina "l'incavo"

Ora guardo cosa ho di frese ma non credo di averla.. volevo provare con l'attack Gel che non dovrebbe cristallizzare e quindi e' piu flessibile della classica che spacca subito... altrimenti tentero' con qualche colla industriale che abbiamo in ditta ;)
Onestamente credo sarà ben poco utile utilizzare colle diverse, anche perchè a questo punto non faresti altro che incollare colla su colla... I risultati non si prospettano certo tra i migliori.... Piuttosto credo potresti tentare un metodo un pochino diverso: potresti provare a forare il supporto del rotore di coda in un punto più arretrato rispetto a quello da cui escono i fili che alimentano il motore, e poi basterebbe procurarsi (in negozi di modellismo) una bacchetta da 1000 X 2 mm e ritagliarti ad hoc l'asticella da infilare e incollare nel nuovo foro.. non è il massimo, ma se proprio non c'è verso di rifare il foro originale..... Magari inserisci il supporto tra i prossimi acquisti, appena ci devi mettere le mani ne approfitti per sostituirlo...
deca86it non è collegato   Rispondi citando