Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 10, 01:25   #404 (permalink)  Top
StefCAster
User

L'avatar di StefCAster

Data registr.: 03-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Per Michy
purtroppo sabato ho avuto la BELLA notizia di aver perso il lavoro. Sono pittosto disperato, ed uso un eufenismo. A fronte di questa situazione inaspettata sto pensando di dar via anche il Truggy, non l'ho neanche mai provato. Passa voce. Ho lo xe-run 150 un bel motorone da 74mm 2075kv, col telecomando 2.4giga e il servo da 12kg. Chiedo 350 euri, il valore della sola macchina, tutta l'elettronica esclusa (altri 200 euri di valore). Spargi voce, se qualcuno può darmi una mano portandosi a casa un bel mezzo per divertirsi.
'azz... che sfiga...

Che brutta notizia a Maggio sono in scadenza di contratto anch'io e sinceramente ho le mie paure ed infatti sto rivendendo un pò di cose ma la ex-1 per il momento sta bene li almeno qualcosa per tirarti un pò su il morale ci vuole....

Cavoli la Mugen qui son macelli... Dalle mie parti comunque giran voce che ci voglion all'incirca 900 euri per portar una mbx6 come si deve in pista! Parlo sempre dell'elettrico.... Son esagerati ma ne vale...??!!! La fusion ex-1 se non mi sbaglio parecchi dettagli sono simili alla mugen... Quindi già c'è qualcosa di positivo si rompe qualcosa??? Riparate con accessori mugen!!! PEr esempio l'alettone forse è una cavolata però mettendo a confronto con quello rotto della caSTer (Primo salto spezzato a metà) con quello della mugen che ho appena messo, quello della mugen si può torcere e piegare che difficilmente si spezza... Parecchie cose si migliorano nel tempo e comunque come ha già detto qualcuno puoi avere il miglior modello ma se sei una frana come pilota non ti serve a niente!!!!