beh.. piano a paragonare certe cose con altre.
il paragone caster-mugen non può esserci.
sono loro i primi a dire che la caster è "il modo più economico per entrare nelle 1/8 elettriche" The most economical way to get into 1/8 scale racing or bashing."
non hanno mai detto il modo migliore. hanno detto il modo più economico....
di conseguenza, essendo "economica", pur avendo, ho visto, una dotazione di tutto rispetto, non potrà essere mai a livello di chi produce macchine da gara e vince anche i mondiali (mugen, losi, hot bodies)
questo perchè lo sviluppo che ha dietro una mugen o una losi la caster non può averlo...
considera al mondo quante losi o mugen ci sono. quanti utenti le hanno maltrattate, e quindi tutti gli appunti fatti alle case costruttrici..
loro hanno un team di sviluppo, che progetta, crea e testa in gare di ogni livello.. non credo che alla caster possano permettersi tanto..
hanno cercato il meglio che potevano fare, e sicuramente ci sono riusciti, a me piace la caster, ma non credo si possa fare un paragone reale.
la prima differenza che salta all'occhio sono i materiali usati.. le torri ammo personalmente non mi piacciono, non hanno nervature di rinforzo.. sono due pezzi di alluminio lisci tagliati e messi lì..
cvd solo all'anteriore..........
i differenziali c'è scritto "3 differentials with 6 planetary gears" non leggo da nessuna parte che siano in acciaio, quindi per me sono in zama... come sulle kyosho sport... insomma niente di che... e con tutti i problemi che ne derivano nel tempo..
quanti e quali optional possono esserci per una macchina così?
disponibilità ricambi? losi mugen, asso etc etc li trovi anche al supermercato... volendo anche in pista se c'è qualcuno che gira..
insomma.. i presupposti per eventuali futuri modelli competitivi ci sono.. ma per adesso far paragoni mi sembra sinceramente molto prematuro.. specie con le regine delle piste..