Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 10, 22:24   #93 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da dade28 Visualizza messaggio
Sabato sono andato a provare la Xray col nuovo motore in pista, e devo fare i miei complimenti a Culatello : il motore (Keda o che dir si voglia) e' esattamente come diceva lui, grande coppia ai medi e bassi regimi e vuoto agli alti. Pero' devo dire che mi piace, 14 minuti di pista pura con una 3S da 4000mAh e motore a 38 gradi, ONESTO ! mi sa che me ne compro un altro di scorta !

Ho letto diversi discorsi sugli effettivi kV dell EZRUN e vorrei aggiungere la mia esperienza, l'ezrun e' dichiarato 2350kV, il keda 2700kV.... peccato che a parita' di rapporti e batterie la macchina con il keda faccia 8 kmh in meno !
Dunque, il buggy con EZrun e pigno da 14 faceva 52.5 kmh, mentre con il keda (sempre pigno da 14) 44.3 kmh (dati rilevati con gps) quindi SE e ripeto SE il keda fa davvero 2700 kv l'ezrun dovrebbe essere un 3200kv (tendendo costante rapporto di trasmissione e sviluppo metrico delle ruote 52.5/44.3*2700=3199)
Ditemi se ho sbagliato qualcosa

Alla prossima
davide
tu non avevi un turnigy come motore?

il keda 2700 è effettivamente un 2700kv... è l'ez-run prima serie che aveva i kv contraffatti... infatti a 4s bruciava proprio perché saliva troppo di giri
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando