Grazie Dino per le info.....sei l'unico che mi abbia risposto......
Penso che i soldi spesi in una buona attrezzatura vengano sempre appagati dai risultati.....
Per quanto riguarda Il misuratore di passo quando è messo come nella foto, blocco il flaybar in posizione orrizontale (mediante bolla posta sia sulla flaybar che sul tubo di coda in modo di trovarmi questi perfettamente parallelli tra loro) con l'asta regolabile che è in dotazione al misuratore di passo....dopo di che muovendo lo stik del passo da prima al minimo (-2°), a centro stik (circa 6°) poi al massimo (10°)...leggendo sullo strumento il passo nelle varie posizioni.
Ma ciò che non capisco è la bolla montata sopra lo strumento per coa la si sua.......io ho provato a porre lo stick fin quando la lancetta del display segnava 0° ed ho visto che la bolla è posta perfettamente nel centro......altro non mi viene in mente per il suo uso........tu mi sai dare spiegazioni????
Per il contagiri guardando attraverso il foro presente sopra di esso,il rotore dell'eli mentre sta girando,premendo uno dei due pulsanti , da quanto capisco, mi dovrebbero dare l'impressione di vedere le pale ferme,e guardando il display si leggono i giri delle pale............ma quando si una o l'uno o l'altro dei pulsanti ?????....quale effetto fanno???? (solo quello di farti verdere le pale ferme????)
Ti ringrazio di nuovo
Ciao
|