Citazione:
Originalmente inviato da culatello quì ti volevo cosa succederebbe con 2 giunti?
ti ricordo che il telaio flette una giunzione la devi lasciare libera quindi bicchierino e relativa spina sul cardano ,anche se hai una rally game e salti non ne farai ci sono sempre delle flessioni sul telaio.
quindi o uno dei giunti ti cede o peggio il palo flette!!!! |
Citazione:
Originalmente inviato da culatello esempio: i nostri differenziali centrali hanno i bicchierini per un motivo ben preciso se avessimo 4 giunti faremmo fuori le copie coniche dei diff ant e post |
recepito
però anche sviluppando la tua idea dal lato della spina avrei sempre lo sballottamento che ho attualmente dovuto alla mancanza della sfera che entra nel bicchierino
restano solo:
1) accattare quello della 9E che però mi pare di aver letto essere di alluminio e mi sa che la testa si mangia in poco tempo
2) farsi realizzare assale da diametro 6mm di acciaio con alle due estremità 2 cm di diametro 9mm con fori da 5 per inserirci i due finali del cardano bloccati dai grani ( in alluminio diametro 6mm non sarebbe troppo debole?)
tipo questo
dal sito
Radio Control Zone - View Single Post - Worlds first 8th scale E-Buggy Conversion Kit