Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 10, 17:05   #182 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da fucio87 Visualizza messaggio
ciao a tutti....
che ci crediate o no il modello è finito..... devo solo trovare il modo di ficcarci dentro batteria e ricevente....e il proximo weekend trovo il coraggio di collaudare.-- poi ho un altro problema.. in confronto alle altre parti mobili, credo ci sia eccessivo gioco sull'elevatore... dovuto a bowden e fissaggio alla parte mobile troppo vicino all'asse di rotazione (diversamente non potevo fare visto che ho voluto tenere tutto dentro la fuso e non si vede nulla da fuori..).. quanto grave può essere..? il modello mi diventa un molleggiatore..???

qualcun'altro oltre a me a distanza di mesi si è portato a casa sto modello..?

Alberto
Ho lo stesso tuo problema. Per quanto abbia ben fissato il bowden sullivan nel suo percorso all'interno della fusoliera, resta un discreto gioco sul profondità se viene sollecitato manualmente. In fase di volo però, non ha creato alcun problema... è anche vero che non ho fatto DS e quindi le sollecitazioni non erano spinte. Se dovessi rifare il modello, opterei per il servo in coda come previsto dalla casa. Non è escluso che prima o poi modifico il tutto.
Mario

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando