Grazie eduardo sono ancora senza internet
quindi non posso inserire ancora delle foto...ho rimediato un pc di fortuna dai miei
Sono contento che il mostrissimo ti piaccia prova ad alzare le curve e ne sentirai delle belle
consiglio cmq di non superare i 4min come avevo preventivato e impostato
ovviamente non è un modello in quella configurazione per farci hovering per questo ti riinvito al mio campo per spremerlo un pò
Con affetto
Enzo
Citazione:
Originalmente inviato da edubu provato il mostrino by hurricane 01. E' un gaui 200 EX con servi Ino-lab digitali ,servo di coda JR3500G ,giro Align GP750 ,regolatore di scatola , palini grandi ,pale Gaui bianche e rosse flybar lunga senza pesi,motore Z-Power 5150 e pignone da 10,dampers Trueblood . Peso in odv 340 /350 a seconda di lipo e canopy . Appena si inizia far girare il rotore è rumorossissimo ,di gran lunga oltre i limiti di un rumore sopportabile e imparagonabile allo stesso motore con il pignone da 15 ,al cui cospetto risulta silenziosissimo ! In fase di decollo il peso si sente tutto ma, una volta che gira bene diventa una furia ed altamente divertente ,per quelle che sono le mie capacita ( considrate pure le curve prudenziali impostate dal " maestro "). Scaricate 5 lipo :2 lipo gaui dopo 4 minuti e mezzo sono diventate degli amorevoli palloncini gialli ,1 lipo gaui ha retto ,e2 lipo align 30 c (nuove di pacca) pure .In effetti Enzo ,aveva impostato il timer a 4 minuti....ma, la voglia di continuare era troppa ! Dopo 4 minuti e mezzo :esc toccabile per 5 secondi ,lipo per 10 ,motore bello freddo (o quasi ) e leggerissimo tepore del JR3500 G .Credo che distrurro' molte lipo ( a questo punto credo che prendero' le top -fuel .per motivi di spazio e non le HYperion ).Complimenti a Hurricane 01 per il montaggio (servo di coda grandicello e difficile da montare nonostante i supporti metallici micro-hely) e per il settaggio .Credo che questa configurazione molto ,molto divertente (si smontera ' spesso per gli stress che porta a tutto il piccolino ).grazie Enzo |