Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 10, 10:47   #481 (permalink)  Top
beppemenca
Rivenditore - MGmodels
 
L'avatar di beppemenca
 
Data registr.: 02-09-2008
Residenza: Fano -PU-
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a beppemenca
Citazione:
Originalmente inviato da ziofico Visualizza messaggio
ma pure gli stessi negozianti hanno il loro bell'account con la pubblicità in firma...
Ciao ZioFico
come tu stesso, leggendo il regolamento hai scoperto, ho il link in firma perchè sono autorizzato a farlo.
Quindi sei perfettamente in grado di ignorare i messaggi che consideri "pubblicitari" miei e di altri utenti commerciale

Citazione:
Originalmente inviato da ziofico Visualizza messaggio
7. Utenti con attività commerciale
Al fine di evitare e limitare il più possibile il fenomeno di pubblcità occulta o indiretta all'interno del forum si è deciso di introdurre la figura del nick ufficiale che faccia riferimento ad un rivenditore.
Il rivenditore in questione deve inviare la richiesta per l'assegnazione del nick rivenditore all'indirizzo baronerosso@baronerosso.it, è obbligatorio che l'email usata per la registrazione sia riconducibile ad rivenditore stesso, ad esempio legata ad un dominio intestato all'attività in questione.
Il rivenditore in questione potrà quindi partecipare normalmente al forum di discussione, attenendosi a poche e semplici regole:

NON è concesso:
- intervenire nell'area mercatino
- intervenire nelle discussioni dove vengono richieste parti o indirizzi di shop
- inviare pubblicità o informazioni commerciali sia sui forum che tramite PM

è concesso:
- interviene per tutelare la propria immagine
- intervenire in thread che coinvolgono direttamente i propri prodotti

Riguardo la firma è concesso inserire un semplice link al proprio sito, in formato standard (ovvero senza modifiche di carattere), oltre al proprio nick/nome e posizione aziendale, non è permesso inserire banner o annunci di alcun tipo.
.
Se secondo te ho violato una qualche regola ti prego di farmelo sapere.

Se non ho violato nessuna regola, visto che se non sbaglio, sono l'uinico utente commerciale che ha postato qui, ti prego di non parlare male di
me o della mia attività solo perchè ho riposto a domande che mi venivano
fatte direttamente e/o a tutela della mia "immagine commerciale"

ad esempio chi si lamentava dei ricambi è stato sempre avvisato che semplicemente non ci sono in Italia, per i motivi che ho già ricordato,
e nessuno ha pagato un euro per articoli in arrivo.

Per il tuo riferimento all'estero lo ritengo "nello spirito del forum", da modellista
in crisi di astinenza da ricambi anch'io cercherei ovunque.
Però non illudere nessuno
hai mai comprato direttamente in cina ?
sai effettivamente in quanto tempo ti arriva il materiale ?

Ciao Giuseppe
__________________
- negozio on-line MGmodels.it -> G-Fly.it
- Alianti e motoalianti NAN models
beppemenca non è collegato   Rispondi citando