Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Diciamo le cose come stanno, tu tiri acqua al tuo mulino,anche se debbo risconoscere con ..moderazione,dai degli ottimi consigli e ...fai bene così !
Ma non attaccare chi indica link o ..propositi esteri...è nello spirito del forum,ti metti dalla parte del torto.
La proposta dell'acquisto di gruppo è senz'altro già difficile da organizzare,chi compra e paga cosa e quanto paga di spese etc etc e poi ci sono le spese di rispedizione da uno all'altro con spese e tempi....
Diciamo che molto probabilmente rimane una esercitazione verbale..però in qualche caso potrebbe essere utile,specie se mancano i ricambi... E già perchè è proprio questa la ..scintilla....se ci fossero i ricambi questi pensieri..non andrebbero in ...ebollizione....
Ergo, mea culpa dei commercianti che la debbono smettere di lavorare quasi sul venduto e non vogliono fare magazzino !!!! Se vendono un modello lo ...devono ..servire bene.... altrimenti...
Comunque direi pace,pace e si ritorni a volare ...chi può !
ciao |
indubbiamente,concordo in quello che hai detto,però sinceramente ho
avvertito una provocazione nei confronti di chi lo spazio publicitario sul forum l'ha acquistato,e si vede frantumare tutto il lavorodi disponibilità e gentilezza,per un ritardo dei ricambi,forse c'è stata troppa insistenza nel deviare l'acquisto dei prodotti fuori italia.................
riguardo a mè non credo di aver proposto negozi, anzi a volte mi rendo conto di essere antipatico perchè mi viene chiesto dove comprare,ma non ho mai risposto