Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 10, 02:17   #251 (permalink)  Top
Alainros
User

L'avatar di Alainros

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ragazzi io ho il modello in questione da pochi giorni , lo uso con il radio in dotazione RTF e devo dire che vola da dio , però ho esordito in una palestra facendo dei danni , ho danneggiato la coda e mi si è spezzato la parte filettata dell'albero finale dentro l'elica , ho tappullato la coda con un pò di nastro , e per ora ho piazzato su l'elica originale del minimag che risulta troppo pesante ma malgrado tutto ho svolazzato tutto il pomeriggio senza mai precipitare , la palestra era proibitiva sopratutto non conoscendo la disposizione degli stik di comando ma all'aperto tutto ok è bastato perdere 3 minuti per memorizzare i comandi .

.......................la nota dolente è l'autonomia sopratutto se si fà un pò di volo acrobatico , mi spiegate come devo mettere su ste lipo più capienti ? poi una volta cablate le posso caricare col mio hyperion 720 (quello che carica 20A 1° modello) ?

.....................l'alberino l'elica ed eventualmente la coda dove le trovo ?
Puoi vedere come le ho montate sul mio a pagina 9 di questo thread, i ricambi li trovi da rc-modemania, le lipo le puoi caricare anche con un carichino come il tuo, devi solo fare il cavetto per il collegamento... Io uso il carica originale perchè rispetto a quello che uso per le batterie più grosse (il robbe power peak i4) è più comodo.