Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 10, 23:45   #472 (permalink)  Top
ziofico
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
provocatorio ?!? ma come ?? qui se non si fa pubblicità a spada tratta a negozianti italiani (per interesse personale,simpatia,passate esperienze di acquisti andate bene o altro) ci si prende del "provocatorio" ??

io sono nuovissimo del forum,ma ho visto che non solo si possono linkare liberamente siti di chicchessia amici e parenti,ma pure gli stessi negozianti hanno il loro bell'account con la pubblicità in firma...

e allora linkiamo pure in libertà,tutti.

se nel mio comportamento ostinato a mostrare gli "altri colori dell'arcobaleno" qualcuno può trovare un atteggiamento provocatorio,cosa dovrebbe dire chi Vi legge per le prime volte e non può fare a meno di notare la situazione,quantomeno "rara" all'interno di un forum pubblico ?

niente,si adegua e posta altri link di altri negozianti che reputa altrettanto interessanti.

se il mio comportamento e ciò che scrivo,dovesse andare contro il regolamento,che mi permetto di ricordare ...


7. Utenti con attività commerciale
Al fine di evitare e limitare il più possibile il fenomeno di pubblcità occulta o indiretta all'interno del forum si è deciso di introdurre la figura del nick ufficiale che faccia riferimento ad un rivenditore.
Il rivenditore in questione deve inviare la richiesta per l'assegnazione del nick rivenditore all'indirizzo baronerosso@baronerosso.it, è obbligatorio che l'email usata per la registrazione sia riconducibile ad rivenditore stesso, ad esempio legata ad un dominio intestato all'attività in questione.
Il rivenditore in questione potrà quindi partecipare normalmente al forum di discussione, attenendosi a poche e semplici regole:

NON è concesso:
- intervenire nell'area mercatino
- intervenire nelle discussioni dove vengono richieste parti o indirizzi di shop
- inviare pubblicità o informazioni commerciali sia sui forum che tramite PM

è concesso:
- interviene per tutelare la propria immagine
- intervenire in thread che coinvolgono direttamente i propri prodotti

Riguardo la firma è concesso inserire un semplice link al proprio sito, in formato standard (ovvero senza modifiche di carattere), oltre al proprio nick/nome e posizione aziendale, non è permesso inserire banner o annunci di alcun tipo.
Nel caso vengano scoperti utenti direttamente coinvolti in attività commerciali, che non si sono dichiarati ed inviano messaggi direttamente o indirettamente con riferimenti alla propria attività, verranno direttamente bannati ed oscurato il proprio link commerciale.



... prego i moderatori di cancellare i miei messaggi e prendere opportuni provvedimenti verso il mio account.,augurandomi che lo stesso trattamento venga riservato a tutti i trasgressori del suddetto regolamento,nella fattispecie al punto :

"Nel caso vengano scoperti utenti direttamente coinvolti in attività commerciali, che non si sono dichiarati ed inviano messaggi direttamente o indirettamente con riferimenti alla propria attività, verranno direttamente bannati ed oscurato il proprio link commerciale"

saluti
ziofico non è collegato   Rispondi citando