Citazione:
Originalmente inviato da DONNO ti ricordi , quando a civitavecchia facevano le gare di trial di monster in paese ?
ecco . io sono quello che a fatto quelle 2 gare e sono arrivato tutte e due le volte 1.
poi sono venuto piu di una volta a dare 1 mano a massi a costrure la pista da trial che cera nella vecchia pista di buggy......... e poi vi siete sposati e il monster e andato tutto in malora .....................
( e non sono piu venuto costaggiu' )
sicche' se dico che gli ultimi OS fanno ridere le galline e cosi !
infatti il OS 2009 dopo 2 litri , cia meno compressione di un GRP basic da 19litri !
sicche o detto tutto !
di conseguenza non comprero piu OS. 260 butati nel cesso .
accidenti a da retta a l'altre persone che dicono che era il n.1 dei motori ....
e UNA CIOFECA altro che n.1 ...............
poi i migliori sono
fox , sm , sirio .
comunque i motori sm sono i piu duraturi . |
Ciao donno...... non mi ricordo di te, forse perchè non mi sono mai avvicinato al mondo dei monster track ,personalmente non mi attraggono ,il settore dei monster quì da noi è svanito perchè non ci sono più persone che lo praticano ,ma se vuoi ti invito a venire a provare il nostro nuovo mega impianto baggy ,domenica scorsa abbiamo organizzato una gara di off road alla quale hanno partecipato ben 80 piloti,se fossi stato presente certamente ne avresti visti parecchi di os girare ,ti posso garantire che andavano veramente forte,probabilmente gli os non sono adatti ai monster ,visto le masse e le dimensioni in ballo un motore da corsa non non si addice allo scopo , penso sia più indicato un motore da tiro
Tony