Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Perdonami se lo dico ma con le vostre skill di Piloti RC Siete cosi sicuri di notare la differenza tra un Trex 450pro e un mini titan v2 (ovviamente con la stessa elettronica e pale ?) . Io direi di no .
Se si ditemi quali xche´io attualmente non vedo differenze se non una la corrente tira il pubblico la segue e dove va la maggioranza va la moltitudine .
Spiacente ma questo non e´nel mio stile .Preferisco valutare le macchine ed analizzarle nel loro complesso .( se poi andiamo in un altra discussione giusto qui sopra il Trex e una merdaccia e il Protos un dio , giusto per dirne una)
Io sinceramnete non ho mai seguito la corrente e sono molto contento di essere dove sono .Valuto l´iniziativa della TT che e´buona ma magari il fine non e´quello a cui tutti noi vediamo .Magari la TT non punta al segmento top di mercato ma a quello medio basso.
Ripeto , piu lo vedo piu ne sono convinto la Aling con i sui prezzi non la batte nessuno
Giusto per dirvene una Trex600N completo di tutto con l´ultimo Gyro, motore, marmittozza manca giusto la RX costa 640 Euro .Ditemi voi come una casa di elicotteri ci puo stare dietro .
LA qualita e comunque decente
La fascia di mercato media a volte e la piu redditizia e da meno grattacapi
poi il cercavo un 50 e tirano fuori quello che cercavo ninete da invidiare, sulla carta , ad un Outrage.
.my 50 cents |
Io passando da un 450S Align ad un MIni Titan la differenza l'ho sentita anche in un banale hovering a dire il vero. (a favore del Mini Titan, l'elettronica l'avevo passata dal 450S al MT).
Il comportamento dei due modelli è completamente diverso. La notò anche un mio amico con cui facemmo assieme il montaggio e il trasferimento dell'elettronica.
Sul 600Nitro: lo adoro !