Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Ho scritto le mie impressioni nell'altro Thread.
Le foto esprimono più di 1000 parole.
Al momento Align 450 Pro ci rompe il culo, non c'è nulla da fare.
E ci mancherebbe, è uscito 3 anni dopo !
Il MT non durerà per sempre, la concorrenza ora è decisamente avanti (Furion, Rave, Outrage, Align, e forse dimentico qualcuno).
Il V2 era necessario, ma le modifiche quali sono ? solo il telaio, e ciò non basta.
Alla fine io la penso come te: non voglio spendere 300 eur per un Kit di un 450, e quindi ripiego su MT plastica a 150 eur.
Ma è un altro discorso.
Come è un altro discorso che, se il V2 finale sarà quello delle foto, dovremmo parlare di v1.5 e non di v2... superato prima ancora dell'immissione sul mercato.
Mi auguro, per il bene di Thunder Tiger, che quelle foto non siano definitive, altrimenti si tratterà dell'ennesimo tentativo di spremere (inutilmente) la vecchia gallina dalle uova d'oro, ma che il buon brodo non lo farà più |
Perdonami se lo dico ma con le vostre skill di Piloti RC Siete cosi sicuri di notare la differenza tra un Trex 450pro e un mini titan v2 (ovviamente con la stessa elettronica e pale ?) . Io direi di no .
Se si ditemi quali xche´io attualmente non vedo differenze se non una la corrente tira il pubblico la segue e dove va la maggioranza va la moltitudine .
Spiacente ma questo non e´nel mio stile .Preferisco valutare le macchine ed analizzarle nel loro complesso .( se poi andiamo in un altra discussione giusto qui sopra il Trex e una merdaccia e il Protos un dio , giusto per dirne una)
Io sinceramnete non ho mai seguito la corrente e sono molto contento di essere dove sono .Valuto l´iniziativa della TT che e´buona ma magari il fine non e´quello a cui tutti noi vediamo .Magari la TT non punta al segmento top di mercato ma a quello medio basso.
Ripeto , piu lo vedo piu ne sono convinto la Aling con i sui prezzi non la batte nessuno
Giusto per dirvene una Trex600N completo di tutto con l´ultimo Gyro, motore, marmittozza manca giusto la RX costa 640 Euro .Ditemi voi come una casa di elicotteri ci puo stare dietro .
LA qualita e comunque decente
La fascia di mercato media a volte e la piu redditizia e da meno grattacapi
poi il cercavo un 50 e tirano fuori quello che cercavo ninete da invidiare, sulla carta , ad un Outrage.
.my 50 cents