Citazione:
Originalmente inviato da taggiascoz ciao ho l'ssk v2 come qualcuno già sa, ad ogni modo oggi dopo avere girato per la prima volta un pò come si deve tutto ad un tratto il mottore girava e con lui pure l'albero, fino a quì tutto normale la macchina però non si muoveva più. Mi sono accorto che il problema era il seguente: sia nel differenziale posteriore che nell'anteriore(quello dove ci sono gli ingranaggi per intenderci) si erano mollati tutti i quatro grani o viti a brugala per intenderci quindi gli alberi che vanno alle ruote slittavano. Presto risolto dopo una stretta di viti ma il problema si ripresenta; a quel punto ho usato del blocca viti, o frena filetti (una tipo di colla) ora sembra tutto ok. Capita spesso che si mollino queste brugolette del differenziale?? vi allego il disegno |
Ciao ho anch'io lo stesso medello, ha lo stesso problema del tuo io ho applicato questo metodo:
1) ho usato grani ci acciaio con la punta;
2) frenafiletti ad alta resistenza;
3) con il dremel ho fatto una svasatura ulteriore a quella che c'è sul satellite (ora non mi ricordo come si chiami), proprio dove va la punta del grano.