Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 10, 20:42   #468 (permalink)  Top
ziofico
User

L'avatar di ziofico

Data registr.: 08-01-2010
presente per il GAS (gruppo acquisto solidale... oramai prendo pure le salcicce e i friarielli con questo sistema ).

spero che la prox settimana mi arrivi tutto l'eli di ricambio che ho ordinato,ma prenderei cmq volentieri caricabatterie da rete ed un'altra lipo,un set collegamenti (vanno via che è un piacere) e tutto il necessario per ripristinare l'eli in "officina".

in caso di bisogni "estremi" renderò disponibile parte dell' eli doppione come ricambi,a patto di riaverli il prima possibile

Nine Eagles 260A Parts : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com

rc fever ha grossa disponibilità di elicotteri e ricambi,un bel sito facilmente navigabile (calcola al volo i costi di spedizione in base a peso e destinazione) ed ero intenzionato a prendere sia un coassialone (lama 400D ? si va troppo off topic se mi date anche un consiglio ?) che i ricambi del solo pro.

certo,si va incontro a 20 giorni minimo di attesa,ma i prezzi e l'assortimento non si discutono rispetto all'italia.
ziofico non è collegato   Rispondi citando