Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 06, 15:50   #7 (permalink)  Top
Teo
User

Data registr.: 02-11-2004
Per 30€ di differenza allora è meglio quello con la pompa, quello senza credo sia un fondo di magazzino, si potrebbe farci un pnsiero spuntando uno sconto maggiore.

Altri motori da prendere in considerazione escludo subito magnium, ASP e altre porcate cinesi (son riusciti a sputtanare i supertigre!!) sono in effetti gli yamada.
Il modello in questione è il nuovo Extra 330 della Fliton (è il primo modello pronto al volo che prendo in vita mia e un po' me ne vergogno!!) e quindi sarebbe piu adatto lo yamada 63 , il 110 è esagerato.

Il prezzo dei 2 motori è pressoche identico (ballano 10€), il peso è a favore dello yamada (circa 130g in meno se quello che dichiarano è vero) e le prestazioni dovrebbero essere simili (OS fa meno giri ma tira eliche un po' piu grosse e questo potrebbe essere un pregio)
Il grosso problema dello yamada è che ha bisogno di una quantità di nitrometano assurda (non mi è mai piaciuto usare il nitrometano) e questo vuol dire maggiore usura del motore e maggior manutenzione (non mi va di lavare il motore ogni volta che lo uso per evitare la corrosione) per questo sono piu orientato verso l'OS.

Ciao
Matteo
Teo non è collegato   Rispondi citando