Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 10, 16:17   #21 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Si, anche io ho preso questo modello giusto per il fascino dei piccoli 4 motori, volo placido ecc..... Col regolatore da 20A credo dovresti farcela, anche con le 2200, io però forse opto per delle 1700 circa per stare meno pesante.
Il modello viene a costare 80 euro + le eventuali spedizioni , compreso dei 4 motori, delle prolunghe per i motori, delle 4 aliche della colla e del resto per costruirlo. Poi servi ed altre cose di elettronica devi metterle tu naturalmente.
Il mio è da colorare, da una parte meglio così, in questo modo decido io come colorarlo, o nel classico monocolore e versioni diverse. In questo modo in caso di graffi o riparazioni ho sempre da parte il colore per dargli il tocco e nascondere i segni del tempo.

Se ti piace costruire e colorare per riprodurre i dettagli puoi fare questa versione, puoi vedere le vari fasi della costruzione e della colorazione a questo link
GWS CARGOTRANS QUAD ARF Review - RC Groups
Bello il link. Sto aspettando la risposta da quelli della Sardegna, ho anche mandato una email a jonathan per stimolarli a metterci qualche quadrimotore in catalogo e ovviamente il gws.
Quando lo monti e se riesci determina gli assorbimenti totali.
panterone non è collegato   Rispondi citando