Ciao.......anche io sto lavorando intensamente ad un progetto come il tuo e su internet ho trovato solo 1 regolatore idoneo: il SERVONAUT M 220,regolatore costriuto x questo genere di mezzi. praticamente è perfetto e ha moltissime regolazioni,digitandolo su google lo trovi subito e sui video di youtube cliccando su RC PISTENBULLY qualunque cingolato vedi lo monta. è tedesco.....regge motori classe 900 (!!!!!!!).....20A.... nn male! solo che si compra SOLO da loro ( manco su ebay...) alla bellezza di 199 EURO......piu spedizioni......vedi tu. purtroppo SOLO questo è idoneo al 1000%!!! oppure sul sito della M-TRONIKS ce ne sono diversi,ma tutti singoli e non so se hanno la funzione che serve a noi. se vuoi ancora un aiuto guarda su PISTENRAUPE.DE....ci sono piu di 6000 foto di mezzi cingolati e qualke aiutino di spunto c'è.....Se hai bisogno di consigli chiedi pure,sto girando tutto il web anche io alla ricerca di qualcosa piu' economio,con scarsissimi risultati....sigh!! Oppure se hai trovato qualcosa che funzia fammi sapere.......ci scambiamo dei consigli......
|