Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 10, 14:14   #5822 (permalink)  Top
camus11
User
 
L'avatar di camus11
 
Data registr.: 13-01-2007
Residenza: Cagliari provincia
Messaggi: 128
Invia un messaggio via MSN a camus11
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Eh... qui mi tocca fare l'antipatico... Vedi: Se tu ti fossi preso la briga di leggere quelle 2 paginette di tread che sono state scritte dall'apertura ( ) Avresti letto da qualche parte che quell'inclinazione è perfettamente naturale, è il risultato della somma delle forze in gioco, perchè il rotore di coda non genera una controrotazione semplice, ma una spinta laterale che poi sta a noi equilibrare regolando il piatto. Non ti preoccupare se l'eli ha una leggera (Mica tanto leggera in realtà..) inclinazione laterale, l'importante è che sia in grado di rimanere abbastanza stabile in hovering, senza spostarsi continuamente di lato. Al massimo puoi provare ha migliorare il bilanciamento spostando la batteria, ma alle leggi fisiche non si sfugge, si può solo migliorare un pochino...
eheh scusa, ma questo topic l'ho letto settimane fa, prima che mi arrivasse l'eli, partendo dalle pagine dove si iniziava a parlare del V2, poi mi son letto altri topic dove si parlava di eli in generale, ma questa cosa non l'avevo trovata... non ho pensato a leggere dalle prime pagine del topic, 500 e passa pag sono molte
Comunque grazie per la risposta, andrò a leggermi piano piano tutto il topic
__________________
Honey Bee FP2 @ 2.4GHz
http://www.eflightwiki.com/eflightwi...tle=HoneyBeeFP
camus11 non è collegato   Rispondi citando