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Vecchio 30 gennaio 10, 14:57   #3 (permalink)  Top
antonov
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Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Ieri dopo due anni, ho provato al banco il mio F86 con ventola intubata.
L'assorbimento del motore era di 36 Ampere. Dopo due minuti esatti ho spento il tutto e tolto la batteria.
La mia sorpresa è stato constatare la temperatura raggiunta dalla batteria, scottava e non si poteva tenere in mano.
La batteria usata era una "Thunder Power Extreme V2" 3s 2200 mAh 25C/50C" e ha circa 25 cicli di onorato servizio (ho due batterie uguali).
La stessa batteria è dichiarata per tenere in modo continuo 55 A e 110 A di burst.

La mia domanda è questa. C'è qualcuno di voi che usa batterie 3s 2200-2500 mAh con scarica continua di 40 A e che non riscontra temperature dannose per le celle?
In poche parole, mi potete consigliare la marca che usate e che mantiene le promesse di targa?

Grazie da Naraj.

Fuori tema.
Ho riscontrato che nei primi 30 secondi di prova, con il motore al massimo, la tensione della batteria era scesa a 8,5 Volt. Continuando a funzionare, ho visto che la tensione cominciava a salire lentamente (come la corrente e i giri della ventola), portandosi sui 9,2 volt per poi ridiscendere.
Direi proprio che la tua lipo è andata....ahimé
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