Citazione:
Originalmente inviato da ERMES Questa è una domanda che forse a chi la possiede sembrerà scema,
ma saprà rispondermi, perchè la mia graupner ripieghevole per stare in posizione di trazione deve essere bloccata dalle relative brugole ?
Senza bloccarle, le pale oltrepassano il punto limite che credevo dovesse essere impostato in fabbrica, bloccandole non si chiudono (perchè dovrebbero chiudersi a motore spento ,vero?) tipo motoaliante.
O si usano bloccate che si ripiegano in caso d urto? (noo!)
Dove sbaglio ?
Che differenze ci sono in prestazioni dalle relative fisse visto che in
confronto alle apc e cam slip prop che uso normalmente ( 9x6), le ripieghevoli sono relativamente piu' snelle ? Ma pesano 44gr!!?
Ciao... |
la cam Folding va bene anche sugli F3A con freno disinserito! i PJS 3D8000 e 10000 montano un cam folding in carbonio prodotta da PJS una favola!!! Frena un casino ....