Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 10, 11:50   #2774 (permalink)  Top
alexpilotino
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Come sempre quoto il mio amico laser, dico che questo minititan è stupendo, ma come lo è anche il mio MT. se ed anche il 325e plasticone che ho avuto come mioprimo ely ma sempre stupendo...
Alla fine se ci riflettete bene, dopo tanti anni che è sul mercato questo fantastico modello, mentre la align ha cambiato piatto, telai, posizione dei servi , etc nei suoi svariati modelli t-rex.. la thunder tiger a distanza di tempo dal punto di vista meccanico, al di la' del telaio in carbonio ed alcune migliorie in termini di confort, non è riuscita ad effettuare nessuna modifica alla meccanica perche' questa E' GIA' PERFETTA e quindi non migliorabile..
La modifica delle pinze porta pala che sta facendo laser, come concetto è giustissimo,ma ne noi, ne la thunder tiger ha mai sentito parlare di ball link che si svitano in volo o altre stranezze che si sentono sugli altri ely come code che esplodono, settaggi e rimozione dei servi impossibili
Per me come 450 il Minititan rimane e rimarra il leader indiscusso
Meditate..............
Questo topic è stato aperto il 12 settembre 2007 ed a distanza di anni è quasi sempre nella pagina principale...
UN MOTIVO CI SARA'
Da quando frequento il forum questo fenomeno di discussione sempre in primo piano l'ho visto solo su quella sugli ufo sempre nella sezione elimodellismo fino al punto che i moderatrori si sono decisi a metterla per sempre in rilievo...
Dovrebbero farlo anche col nostyro fantastico Minititan
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando