Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Beh che dire, del 325E e SE solo cose buone, ben fatti, robusti entrambe, il 325 SE ha la testa e la coda con parti in metallo e paddle più leggere da 3D, lo fai anche con il 325E ma tendenzialmente è più tranquillo.
Io ho modificato l'attacco delle pinze porta pale perchè inclinavano troppo il ball-link relativo, sembra che il comando dritto siù più incisivo e si evita lo sgancio del ball-link in caso di elicottero messo "alla frusta" (per altro ma sentito dire) però avendo una testa completa da montare, mi sono cimentato nella modifica e appena fa un po' meno freddo, la testo.
Per il nuovo V2, da quello che si vede ne poster, vedo un bel tealio in carbonio, ottima posizione della batteria ma ovvio che bisogenrebbe vedrlo in volo e sentire i commenti dei tester. |
Come sempre quoto il mio amico laser, dico che questo minititan è stupendo
, ma come lo è anche il mio MT. se ed anche il 325e plasticone che ho avuto come mioprimo ely ma sempre stupendo...
Alla fine se ci riflettete bene, dopo tanti anni che è sul mercato questo fantastico modello, mentre la align ha cambiato piatto, telai, posizione dei servi , etc nei suoi svariati modelli t-rex.. la thunder tiger a distanza di tempo dal punto di vista meccanico, al di la' del telaio in carbonio ed alcune migliorie in termini di confort, non è riuscita ad effettuare nessuna modifica alla meccanica perche' questa E' GIA' PERFETTA e quindi non migliorabile..
La modifica delle pinze porta pala che sta facendo laser, come concetto è giustissimo,ma ne noi, ne la thunder tiger ha mai sentito parlare di ball link che si svitano in volo o altre stranezze che si sentono sugli altri ely come code che esplodono, settaggi e rimozione dei servi impossibili
Per me come 450 il Minititan rimane e rimarra il leader indiscusso
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led