Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 10, 11:37   #5 (permalink)  Top
Sanpei
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
in realtà un po preparati lo sono. Io c'è l'ho e ha pochi rivali nel rally, è come un 359 in pratica in prestazioni. Da un picco normale cambia come ha detto sanpei la selezione, forse gli accoppiamenti durano di piu e la testa. è un ottimo motore, costa relativamente poco e va a cannone. Facilissimo da carburare, non so se è regolare perchè il mio ha 2 litri ed è ancora in rodaggio ma vedo quelli degli altri che non spengono mai.
Unica cosa il mio mangia candele che casso devo fare un mutuo...

Donno, detto questo detto tutto? ma dai su che non ne hai neanche mai visto uno, paragonato a un picco 7 normale il picco sembra che non ne abbia in confronto

Se vuoi fare gare di un certo livello penso però che ci siano prodotti migliori e sceglierei un modello pista

ciao
io ho il 721sb con sottotesta normale, manca un pelo in allungo e soffre la carburazione grassa ma non mi mangia le candele.
le versioni pista e rally vanno di più proprio perchè essendo selezionati gli accoppiamenti bianchi ci azzecca con cilindri e pistoni, i travasi non li tocca.
in gara stanno alla pari di nova e sirio e li ho visti io, anche vincere visto che mirko bianchi non perde una finale

qui in prove libere a pontenure

YouTube - Mirko bianchi
Sanpei non è collegato   Rispondi citando