Citazione:
Originalmente inviato da edubu io conosco solo di "fama " il m.titan ,non avendolo mai avuto , chi mi illustrerebbe ,per favore ,le migliorie che coglie tra le due versioni (vecchia e nuova)...grazie Eduardo p.s. mi spiego meglio sono differenze visive o anche potenzialmente che modificano il comportamento in volo ? |
Beh che dire, del 325E e SE solo cose buone, ben fatti, robusti entrambe, il 325 SE ha la testa e la coda con parti in metallo e paddle più leggere da 3D, lo fai anche con il 325E ma tendenzialmente è più tranquillo.
Io ho modificato l'attacco delle pinze porta pale perchè inclinavano troppo il ball-link relativo, sembra che il comando dritto siù più incisivo e si evita lo sgancio del ball-link in caso di elicottero messo "alla frusta" (per altro ma sentito dire) però avendo una testa completa da montare, mi sono cimentato nella modifica e appena fa un po' meno freddo, la testo.
Per il nuovo V2, da quello che si vede ne poster, vedo un bel tealio in carbonio, ottima posizione della batteria ma ovvio che bisogenrebbe vedrlo in volo e sentire i commenti dei tester.