Citazione:
Originalmente inviato da marconos vorrei aiutarti ,ma a quanto vedo è abbastanza difficile,caro alfredo8989
hai postato ben 25 messaggi su quale modello scegliere,swordfish kestrel o similari
poi prima di essere indeciso su quale modello acquistare,hai dato qualche settimana fà,consigli a nuovi utenti sul modello da scegliere,addirittura hai consigliato un walkera cb180d in altri post e precisamente ad alexracing,
allora per non mettere tutti contro tutti,perchè come avrai notato sul forum non tutti tirano per un modello,ed è giusto che sia così,ognuno porta il suo modello in evidenza ,almeno chè non sia una ciofeca,metti un pò le idee in chiaro,ma ti assicuro di vero cuore nel mio piccolo ,e del resto come tanti utenti ancora, vogliamo mettere a disposizione chi poco chi tanto il propio bagaglio di esperienze.
per favore ti consiglio di puntare 2-3 ely, guardati -leggiti tutto quello che c'è da leggere e da vedere,poi punta un modello e fiondati sopra,che alla fine anche se scegli il migliore secondo il tuo istinto,vedrai che gli trovi un difetto... |
ciao grazie di avermi risposto
scusate se faccio tante domande
ma non me ne intendo
sono venuto a sapere che esiste una nuova versione del kestrel
il swordfish sx
vorrei sapere se in questo modello è stato risolto il problema che a lipo mezza scarica girava su se stesso
chiedo solo questo !nnt altro !
grazie