Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 10, 02:55   #376 (permalink)  Top
StefCAster
User

L'avatar di StefCAster

Data registr.: 03-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Cominciamo subito col dire che fare confronti tra diverse categorie ha poco senso. Non si può confrontare lo scoppio con l'elettrico ma nemmeno i buggy con i truggy....
Detto ciò un grande modello lo si vede subito ma soprattutto lo si "sente" subito. Nell'elettrico non ho molta esperienza dato che ho iniziato da appena un anno ma nello scoppio ho avuto molte macchine diverse e ti assicuro che le differenze ci sono eccome.
Alla fine di tutti i giochi al primo posto però vengono sempre loro:
i pollici.
La macchina più buona al mondo in mano ad una schiappa non vale la metà della macchina più schifosa in mano ad uno che ci sa fare.

P.S: Spesso chi pratica modellismo da un pò di tempo chiama con il termine "giocattolo" alcuni mezzi (compreso me). Non è che con questo termine si vogliono disprezzare certi modelli ma piuttosto si intende semplicemente che vanno bene per un uso "amatoriale".
Forse sarà una mia impressione ma da quando ho visto girare una mugen mbx6 ELETTRICO son rimasto a bocca aperta... E cercandola ormai da quasi due settimana il prezzo non scende sotto i 250 senza servi ne motore e ne telecomando... e magari trovarla a quel prezzo.. Questo cosa fa capire???? La kyosho invece di usate se ne trovano e pure parecchio... Chiedendo a vari preparatori dell'elettrico per le gare tutti mi hanno consigliato la mbx6... Non so sarà un caso???? Una cosa e certa e nato un amore!!! Che purtroppo non riesco ancora a trovare!!!