Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 10, 22:52   #4 (permalink)  Top
mantuaboy
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
La differenza dovrebbe essere che bianchi assembla i suoi motori con i pezzi picco quindi sono controllati e selezionati da mani esperte. Non sono preparati se è questo che intendi, adesso le nuove teste sono alleggerite.
Rispetto al vulcan vecchio tipo con albero da 13 sicuramente il picco va più forte comunque l'OPS si difende ed è regolare e stabile di carburazione, il picco occhio al carburatore che si inchioda facilmente.
in realtà un po preparati lo sono. Io c'è l'ho e ha pochi rivali nel rally, è come un 359 in pratica in prestazioni. Da un picco normale cambia come ha detto sanpei la selezione, forse gli accoppiamenti durano di piu e la testa. è un ottimo motore, costa relativamente poco e va a cannone. Facilissimo da carburare, non so se è regolare perchè il mio ha 2 litri ed è ancora in rodaggio ma vedo quelli degli altri che non spengono mai.
Unica cosa il mio mangia candele che casso devo fare un mutuo...

Donno, detto questo detto tutto? ma dai su che non ne hai neanche mai visto uno, paragonato a un picco 7 normale il picco sembra che non ne abbia in confronto

Se vuoi fare gare di un certo livello penso però che ci siano prodotti migliori e sceglierei un modello pista

ciao
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando