Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 10, 21:06   #270 (permalink)  Top
Bestia
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Ho fatto una prima lista di inscritti con le mail che mi sono arrivate , e ho dato risposto per la conferma .
Se qualcuno non ha ricevuto risposta mi avvisi ( 2-3 inscritti hanno mandato mail questa settimana e risponderò appena possibile nel wek )

Per tutti quelli che ancoranon hanno mandato la mail e vogliono venire si ricordino di mandare l'adesione via mail , e non aspettino l'ultimo momento

Vi ricordo che la mail è veronaoff.iscrizioni@yahoo.it
e per info potete anche chiamare il numero 366 4810069 dopo le 18 ( non è un numero erotico perciò non vi risponderà una signorina sensuale )



P.S = per i partecipanti consiglio vivamente di portare della VOGLIA di girare perchè ci sarà da divertirsi .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................... e per chi non viene gli capiteranno 7 anni di sfiga
sai gia se è possibile avere il posto auto?
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando