Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 10, 21:42   #364 (permalink)  Top
StefCAster
User

L'avatar di StefCAster

Data registr.: 03-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
guarda io sono un tipo un pò ottuso e mi rendo conto a volte di viaggiare su un binario unico dove o è si o è no ,mi risulta difficile capire come riuscire a divertirsi se non facendo il tempo migliore possibile quindi avere il mezzo al top e cercare di portare le sue prestazioni al massimo.
sinceramente inanellare giri su giri così boo non lo concepisco ,ma ognuno alla fine fà ciò che vuole , ma sono sicuro che se ti facessi provare un modello da 3,4-3,5kg che "galleggia" sulle buche e salta senza spanciare minimamente,agile come un grillo cambieresti idea.

un buggy da 5kg soffre come una bestia ,perde completamente ogni sua qualità,l'unico mezzo che anche pesando 3,8kg mantiene una certa dignità per ora sono le losi e non ho ancora capito il perchè,ma lo scoprirò!

a 3,8kg non c'è più nulla che funziona come dovrebbe è come guidare un mattone le sospensioni non lavorano copiando il terreno ,il modello praticamente rimbalza con il proprio telaio ,per andare va ma è orribile da portare,le molle devono essere dure a tal punto che le asperità non le copia le salta ,quando si atterra spancia ci lasci giù troppo tempo ,un modello leggero cn delicatezza appoggia le ruote e schizza subito via ,nelle curve un modello pesante allarga strisciando poi sgasando riprende la curva un modello leggero tiene a costo di piantargli giù i copertoni ed è una bellezza da vedere ,nessun tempo morto la curva non risulta più una manovra fatta da una frenata brusca ed ua sgommata ma una manovra "continuativa"!

scusa ma mi sono gasato questo solo per tentare di riportarti sulla letta via
bene io ho provato a darti un'idea delle differenze ,ma comprendo anche che se a te non interessano le prestazioni o la perfezzione nel vedere il buggy come una piccola macchina da guerra fatta e studiata per volare su terra tutto ciò è inutile.

queste sono le mie idee ,sarei interessatissimo sapere le tue, non intendo offendere mi raccomando voglio solo capire meglio , in particolar modo perchè il run time.....perchè deve essere infinito?
cambiare le pile ogni 10-15 minuti cosa cambia....

non vorrei crear polemiche siamo in un forum e quindi la discussione può starci..... Vedendo la tua firma si vendono tutte macchine a livello da pilota di gare... E giusto il tuo discorso è tutto giusto ma vorrei dire che in una macchina come la Caster fusion non penso possa arrivare ai livelli di una Mugen mbx6 (tanto per fare un esempio)... Son alle porte anch'io di questo bellissimo mondo e devo dire che il mio primo acquisto è stato proprio ex-1 ma girando in pista e conoscendo gente che ne sa più di me con questo modello più dei giretti così per divertimento non si possa fare...! Pensa che mi hanno detto che è un "giocattolo".... Non vorrei dire che la ex-1 non vale niente anzi penso che sia sempre una signora macchina però c'è di meglio....

Sto sbagliando??? Questo è un mio pensiero forse sbaglio qualcosa ma come detto son alle prime armi e quindi capitemi!!!